Inaugurato il campo polisportivo "Simona Genco" a Fianarantsoa

E' stato inaugurato poco prima di Pasqua presso l'Orfanotrofio Cattolico di Ankofafa a Fianarantsoa a cura dell'associazione Trapani per il Terzo Mondo onlus ed è intitolato alla studentessa ericina Simona Genco.

L'impianto è dotato di una pista di atletica, una di salto in lungo, un campo di calcio in erba, due campi di basket, un campo di pallavolo, un campo di tennis, un bocciodromo e di due tribune coperte.

Fianarantsoa, la seconda città del Madagascar, è una delle città dove il fenomeno dell’inurbamento è più massiccio e di conseguenza il fenomeno dei bambini abbandonati molto frequente. L’Orfanotrofio in cui è stato inaugurato il nuovo impianto sportivo - una piccola città dove vivono centinaia di bambini e ragazzi - è guidato dalle suore nazarene con cui l’associazione “Trapani per il Terzo mondo” onlus collabora per diversi progetti da molti anni.

Il nuovo impianto sportivo - molto desiderato dagli oltre 200 bambini dell'orfanotrofio per il loro tempo libero - sarà messo a disposizione anche ai ragazzi di altre strutture di accoglienza del territorio.

Nelle foto in allegato: il momento dell’inaugurazione (con i genitori di Simona Genco, Padre Gianmarco Lai e Don Rosario Salerno), la festa dell’inaugurazione e alcuni scatti del nuovo impianto.

Kiwi popsicle
20150323_141143.jpg

fgf fggggggggggggggg fghhhhhhhhhhhhhhhh

22-MARZO-2015 (64).jpg

kings dream.jpg

I-love-Adonia-Makeup-Slide-Half-Face-width-980px-height-450px.jpgI-love-Adonia-M

Untitled.png

#fruits

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square